All’Apparita per festeggiare sei mesi (e due donazioni)

All'Apparita per festeggiare sei mesi (e due donazioni)

tempo di lettura: 1 minuto

Il Vinciarese (e chi ci sta dietro) è molto felice di festeggiare i primi sei mesi di attività e i primi due donatori che credono in questo progetto.

Per questo motivo è stato organizzato un piccolo aperitivo al circolo dell’Apparita (cliccate qui per impostare la mappa, se non sapete dov’è) per venerdì 16 giugno alle 7 di sera.
Una cosa molto informale, nemmeno offerta (non abbiamo il budget per poter provvedere), ma molto sentita dagli organizzatori.

Preme ringraziare innanzi tutto Lorenzo Micheli, apparitese (si dice così?) doc, che ci sta dando una mano e fa da tramite fra Il Vinciarese e il circolo.
Ai donatori il ringraziamento andrà direttamente davanti a tutti, anche per invogliare, perché no, chi avesse l’intenzione di unirsi a loro nel supportare questa cosa che state leggendo sullo schermo del vostro cellulare o del pc.

Ricordiamo sempre che è possibile donare un contributo, chiedendo informazioni a redazione@ilvinciarese.it.
E per amor di trasparenza tutto sarà rendicontato nel modo più diretto e chiaro possibile.

Noi ci vediamo, se lo volete, venerdì 16 alle 7 di sera al circolo dell’Apparita.

newsletter

Il Vinciarese ha una newsletter mensile su quello che è successo a Vinci nel suo territorio durante il mese appena trascorso.
La newsletter arriva ogni primo venerdì del mese e racconta tanto altro rispetto a quello che c’è scritto sul Vinciarese.

iscrivendoti alla newsletter acconsenti alla nostra politica di trattamento dei tuoi dati