Buona Festa del Primo Maggio dal Vinciarese all’Apparita

Buona Festa del Primo Maggio dal Vinciarese all'Apparita

tempo di lettura: 1 minuto

Se oggi siete al Circolo dell’Apparita a festeggiare il Primo Maggio, da qualche parte trovate il modo di fare crescere Il Vinciarese.
Potete infatti fare una donazione chiedendo come a Lorenzo Micheli, che con Il Vinciarese collabora sin dalla sua nascita e per quest’occasione si è reso disponibile per aiutare questo blog collettivo a continuare il proprio progetto

Cos’è Il Vinciarese
Per chi non lo conoscesse, Il Vinciarese è un progetto nato a dicembre del 2022 per raccontare tutto il territorio del Comune di Vinci, i suoi personaggi, le sue storie, i suoi luoghi.
Lo fa attraverso i propri profili social (Facebook e Instagram), con un’agenda degli eventi alla quale tutti potete contribuire segnalando gli avvenimenti a redazione@ilvinciarese.it.

Il Vinciarese ha anche una newsletter mensile che passa in rassegna la stampa locale per sapere cosa succede nel nostro Capoluogo e nelle frazioni che lo circondano.
C’è anche un magazine, stampabile, con gli articoli più letti del mese.
Ed è possibile donare, per far crescere questo sito.
Chiedete come: è facilissimo.

Intanto, godetevi questa festa e se vi va, contribuite.

come donare al vinciarese
fai la tua donazione
newsletter vinciarese
iscriviti alla newsletter
agenda vinciarese
guarda l’agenda degli eventi
il vinciarese stampabile
stampa Il Vinciarese
newsletter

Il Vinciarese ha una newsletter mensile su quello che è successo a Vinci nel suo territorio durante il mese appena trascorso.
La newsletter arriva ogni primo venerdì del mese e racconta tanto altro rispetto a quello che c’è scritto sul Vinciarese.

iscrivendoti alla newsletter acconsenti alla nostra politica di trattamento dei tuoi dati