Potete stampare gli articoli del Vinciarese di febbraio

Potete stampare gli articoli del Vinciarese di febbraio

Puntuale ritorna sul Vinciarese anche la versione a stampa di alcuno degli articoli più letti e apprezzati del mese appena trascorso.
Potete scaricare la copia di febbraio e leggere su carta quattro articoli usciti a febbraio su ilvinciarese.it, stampando, se volete, e tenendo una copia, anche a mo’ di pezzo da collezione.

A febbraio la storia della macelleria Gigli, su a Vinci, ha letteralmente sbancato: l’articolo di Stefania Gigli ha ricevuto apprezzamenti dentro e fuori il sito, condivisioni sui social, e l’articolo è finito anche nel blog del Vinciarese ospitato su gonews.it.

Nella versione da stampare trovate anche l’articolo di Lorenzo Micheli su quella che fu una volta la miniera di lignite all’Apparita, la storia del Rosignuolo del Montalbano (scritta a quattro mani da Nicola Baronti e Raffaello Santini) e il ritrovamento di un altro S. Ansano in Umbria da parte di Dario Spinelli.


newsletter

Il Vinciarese ha una newsletter mensile su quello che è successo a Vinci nel suo territorio durante il mese appena trascorso.
La newsletter arriva ogni primo venerdì del mese e racconta tanto altro rispetto a quello che c’è scritto sul Vinciarese.

iscrivendoti alla newsletter acconsenti alla nostra politica di trattamento dei tuoi dati